Sistemi completi a noleggio per la fornitura di energia elettrica e termica

Impianto frigo - caldo - Noleggio

Nel caso l'energia elettrica venga a mancare in situazioni critiche come ad esempio la vendemmia, Aggreko può fornire supporto immediato ed efficiente per sopperire alla momentanea mancanza, tramite la fornitura di un gruppo elettrogeno in modo tale che il processo produttivo non venga compromesso.

La realizzazione di soluzioni energetiche temporanee studiate in base alla particolare necessità del cliente, assicurano una produzione sicura e costante con investimenti sicuri e pertanto completamente deducibili.

L'azienda vitivinicola può necessitare di un supporto energetico temporaneo anche in situazioni che esulano dal processo di vinificazione; può accadere ad esempio che sia necessaria la conservazione di materiale a temperature controllate: la conservazione delle barbatelle a temperature basse per evitarne il germogliamento prematuro, nel caso di impossibilità di effettuare subito l'impianto (es. piogge); oppure la necessità di conservare materiale legnoso in attesa del sovrainnesto/innesto.

In questa particolare situazione Aggreko viene incontro alle specifiche esigenze aziendali tramite l'installazione di un impianto di climatizzazione che consenta un'alta flessibilità di gestione che si possa adattare ad ogni necessità.

Prezzo Trattativa riservata/da concordare

Contatta l' inserzionista

Ho preso visione della nota informativa e do il consenso al trattamento dei dati personali
Privacy

* Campi obbligatori

IT EN